Elenco dei servizi agli iscritti, con costi, tempi e modalità di richiesta.
Circolari del CONAF in merito al Processo Civile Telematico.
Procedura rinnovo certificato elettronico qualificato "smart card". Si precisa che tutta la procedura deve essere effettuata prima della scadenza del certificato. Infatti non basterà effettuare il bonifico, ma si devono completare tutti i passaggi.
PROCEDURA SMART CARD.
Per poter richiedere la smart card bisogna inviare la seguente documentazione alla Federazione Regionale.
PRESENTAZIONE SMART CARD
RICHIESTA ATTIVAZIONE ISCRITTI CONAF
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI
Posta Elettronica Certificata "SICUREZZA POSTALE"
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE
RICHIESTA ATTIVAZIONE ISCRITTI CONAF EPAP
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI
Posta Elettronica Certificata "SICUREZZA POSTALE"
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE
ART. 16 L. 2-2009
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, recante misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale"