Elenco dei servizi agli iscritti, con costi, tempi e modalità di richiesta.
Procedura rinnovo certificato elettronico qualificato "smart card". Si precisa che tutta la procedura deve essere effettuata prima della scadenza del certificato. Infatti non basterà effettuare il bonifico, ma si devono completare tutti i passaggi.
Circolari del CONAF in merito al Processo Civile Telematico.
PRESENTAZIONE SMART CARD
PROCEDURA SMART CARD
Per
richiedere la
Smart Card si deve inviare alla Federazione Regionale la seguente documentazione:
RICHIESTA ATTIVAZIONE ISCRITTI CONAF
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI
Posta Elettronica Certificata "SICUREZZA POSTALE"
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE
RICHIESTA ATTIVAZIONE ISCRITTI CONAF EPAP
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI
Posta Elettronica Certificata "SICUREZZA POSTALE"
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE
ART.16 L.2-2009
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, recante misure
urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il
quadro strategico nazionale"